Qualibreak

Qualibreak è un concime contenete fosforo, potassio e boro chelato che va utilizzato per aspersione fogliare sulle colture durante la fase vegetativa, esplica un'azione "brachizzante" sulle piante trattate e, grazie alla presenza del boro, le induce anche ad una maggior allegagione e/o maturazione a seconda della fase di applicazione; il formulato è miscibile con tutti i prodotti antiparassitari oggi presenti in commercio tranne gli oli minerali e quelli a reazione alcalina.

In particolare cosa fa e come va utilizzato:

Ci sono due tipi di utilizzo del prodotto, il primo è durante la fase di accrescimento vegetativo, applicato alla dose di 2.5 lt/ha ogni 7/10 giorni riduce lo sviluppo della pianta in altezza inducendola ad accorciare gli internodi limitando cosi i problemi legati all'eccessivo rigoglio, il secondo tipo di utilizzo invece è quello a dosi di 10 lt/ha da effettuare 15 giorni prima della raccolta, questa applicazione induce la pianta alla maturazione accelerandone il processo.


Utilizzo

PER CONTENERE LA VIGORIA DELLEPIANTE

Trattare ogni 10 - 15 gg.

        2,5 - 5 Lt / ha

  PER ACCELERARE LA MATURAZIONEDEI TUBERI Trattare 20 gg. prima del raccolto

    10 Lt / ha

 

PRODOTTO DA DISTRIBUIRE PER IRRORAZIONE FOGLIARE

E’ MISCIBILE CON ALTRI FORMULATI

Etichetta

CONCIME CE: Soluzione di concimi PK, 21-23 con Boro (B).

Titoli dichiarati

Elementi nutritivi principali espressi come percentuale del peso:

Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua: 21%

Ossido di potassio (K2O) solubile in acqua: 23%.

Microelemento espresso come percentuale del peso:

Boro (B) solubile in acqua: 1,4%

Prodotto a basso tenore di cloro.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi